[Comunicato stampa] SoftGroup ha celebrato il suo 20° anniversario

31 maggio 2023

SoftGroup ha celebrato il suo 20° anniversario, riunendo clienti, partner e parti interessate.

Sofia, Bulgaria, 31 maggio 2023 – SoftGroup, il miglior fornitore di tecnologia di tracciabilità end-to-end nella regione CEE, ha festeggiato il suo 20° anniversario, riunendo clienti, partner e parti interessate.

Durante un cocktail di lavoro, abbiamo avuto l'opportunità di celebrare l'importante evento. L'evento è stato l'occasione per un incontro con gli attuali clienti e partner dell'azienda: rappresentanti delle principali aziende farmaceutiche bulgare, appaltatori del settore IT e organizzazioni governative e non governative nel settore sanitario.

Durante l'evento, tutti gli ospiti hanno goduto di una speciale mostra d'arte in realtà aumentata "Futurismo solare", interagendo con l'arte all'interno degli spazi tradizionali. Le opere sono state appositamente create per l'evento dal Sig. Svetoslav Kosev, digital art and painting, e dal Sig. Atanas Markov, un'applicazione di realtà aumentata. “Solar Futurism” è un progetto ispirato alle tecnologie e al loro potenziale impatto sullo sviluppo futuro e sulla civiltà umana.

Per soddisfare tutte le emozioni, i nostri ospiti hanno partecipato allo spettacolo del gelato con azoto liquido che è stata "la ciliegina sulla torta". Per soddisfare tutte le emozioni, i nostri ospiti hanno partecipato allo spettacolo del gelato con azoto liquido che è stata "la ciliegina sulla torta". Lo chef Radi Stambolov e lo chef Borislav Ekzarhov, rappresentanti di Gavrosh Gourmet, hanno impressionato gli ospiti con una fata di sapori, consistenze e colori, mentre gli ospiti hanno avuto l'opportunità di assaggiare dolci all'azoto liquido, caramelle "brillanti" e cocktail. Lo spettacolo UV interattivo ha coinvolto tutti i presenti trasformando l'esperienza in cibo per l'anima.

È stato un momento di gioia, soddisfazione e gratitudine. Il nostro team è grato di aver avuto la possibilità di celebrare il 20° anniversario di SoftGroup con le persone che sono state con noi e che sono parte del nostro successo!